Primavera 3

IL POTENZA BATTE IL CATANIA DI MISURA A DOMICILIO: IL PALO NEGA IL PARI A FRISENNA

PRIMAVERA 3 - GIRONE C - 9^ GIORNATA

27.11.2021 14:40

FINISCE MALE IL GIRONE DI ANDATA PER I RAGAZZI DI ORAZIO RUSSO

Solo cinque giri di lancette e il Potenza fa propria l'intera posta grazie al gol di Murano: fra le tante occasioni per raggiungere il pari, quelle di Frisenna e Sylla gridano vendetta, palo per il fuoriquota classe 2002, spara sopra la traversa, solo davanti al portiere Uva la punta 2004. Parimenti, nel finale di gara, occasione per chiudere la gara per il Potenza, ma Coriolano chiude bene su Genzano, togliendo le castagne sul fuoco ai rossazzurri, che purtroppo non riescono a far propria nemmeno la posta minima di un punto. Finisce nel peggiore dei modi il girone d'andata per i catanesi, bloccati a quota 14, in attesa di tornare a far punti in quel di Francavilla Fontana, ospiti della Virtus, per la prima giornata di ritorno.


Catania - Potenza 0-1

Catania: Coriolano; Napoli (35' st Nicolosi), Scaletta (38' st Papale), Giannone, Panarello, Patanè, Tropea (38' st Maltese), Sciuto (1' st Jallow), Russo, Limonelli, Frisenna (25' st Aquino). A disposizione: Romeo; Cannavò, Magrì, Bonaccorso. Allenatore: Russo.
Potenza: Uva; Carbone, Murano (44' st Discianni), Volturno, Faraula, Grande, Miele (35' st Ciliberti), Buchicchio, Cetani (20' st Rotunno), Genzano (44' st Radano), Romano (20' st Corbo). A disposizione: Rossi; D'Aniello, De Stefano, Sabato, Volta, Misurillo, Guarino. Allenatore: Natielo.

Reti: pt 5' Murano.
Arbitro: Fragalà di Acireale.
Assistenti: Forace di Catania e Di Vinti di Enna.
Note: Ammonizioni: Patanè e Frisenna (C), Cetani, Romano, Carbone, Corbo e Uva (P); Recupero: 0' pt e 5' st.

Dal metodo tradizionale al metodo integrato fino alla periodizzazione tattica
UN PUNTO PER IL CATANIA IN CASA DELLA VIRTUS FRANCAVILLA: PARI A RETI BIANCHE