
Juniores regionali: domani e giovedì le gare di ritorno dei 7 accoppiamenti
Ai Quarti di Finale accederanno le 7 vincenti e la seconda migliore classificata
Con le vittorie esterne di Taormina e Stefanese, si è chiuso ieri il turno d'andata della Seconda Fase del torneo Juniores - Under 19 delle società partecipanti ai campionati regionali. 5 vittorie esterne, una soltanto in casa ed un unico pari: dopo le gare di ritorno, ai Quarti di Finale accederanno le 7 vincenti e la seconda migliore classificata.
OTTAVI DI FINALE
Gara d'Andata
giovedì 5 maggio ore 16.30
CUS Palermo - Casteldaccia 0-0
domenica 8 maggio ore 16.30
Unitas Sciacca Calcio - SC Mazarese 0-1
Real Catania - Città di Mascalucia 5-3 (ore 17.30)
Carlentini Calcio - SC Gela 0-1
Mazzarrone Calcio - FC Priolo Gargallo 1-4
lunedì 9 maggio ore 16.30
Jonica FC - Città di Taormina 3-4
Pro Falcone - Stefanese Calcio 2-3
Gara di Ritorno
mercoledì 11 maggio ore 16.30
Casteldaccia - CUS Palermo
SC Mazarese - Unitas Sciacca Calcio
SC Gela - Carlentini Calcio
FC Priolo Gargallo - Mazzarrone Calcio
giovedì 12 maggio ore 16.30
Città di Mascalucia - Real Catania
Città di Taormina - Jonica FC (ore 16.00)
Stefanese Calcio - Pro Falcone
Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente Ia squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti, al termine della gara di ritorno.
Le 7 vincenti e la migliore seconda classificata accederanno ai Quarti di Finale, gara unica in
campo neutro, in calendario Domenica 15 maggio 2022 ore 16:30. Per determinare la seconda
migliore classificata si terrà conto, nell’ordine:
a) dei punti ottenuti negli incontri disputati;
b) della migliore differenza reti;
c) del maggior numero di reti segnate.
Persistendo ulteriore parità tra due o più squadre seconde classificate, la stessa sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del C.R. Sicilia L.N.D.. Per definire gli accoppiamenti delle gare dei Quarti di Finale, verrà applicato il criterio di viciniorità territoriale, ma non potrà ripetersi l’accoppiamento del turno precedente.
Le 4 vincenti dei quarti si affronteranno, gara unica in campo neutro, Domenica 22 maggio 2022 ore 16:30 per disputare le gare di Semifinale. Per definire gli accoppiamenti delle gare di Semifinali, verrà effettuato un sorteggio, in seduta pubblica, presso gli Uffici del C.R. Sicilia. In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.
Le Società vincenti le gare di Semifinale disputeranno la gara di Finale. Il campo di gioco sarà successivamente comunicato, si giocherà Domenica 29 maggio 2022 ore 16:30. In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.