fonte: pagina facebook FC Mazarese
Under 19

Juniores regionali, ecco il tabellone dei quarti di finale: in campo domenica 22 e lunedì 23 maggio

Ieri sorteggiata la Unitas Sciacca Calcio quale perdente migliore degli ottavi, si ferma qui il percorso del CUS Palermo

18.05.2022 18:27

Si definisce completamente il tabellone dei quarti di finale per la Seconda Fase del torneo Juniores - Under 19 delle società partecipanti ai campionati regionali. A differenza del quadro pubblicato nell'articolo http://siciliacalciogiovani.vdj.it/news/173792464390/juniores-regionali-i-quarti-di-finale-rinviati-a-sabato-21-e-domenica-22-maggio?et, vi rendiamo conto di alcune variazioni di giorno ed orario, nonché dell'ottava squadra partecipante. Come noto alla fine delle gare di andata e ritorno dei sette accoppiamenti si erano già qualificate Casteldaccia, Priolo Gargallo, SC Mazarese, Real Catania, Gela, Città di Taormina e Stefanese Calcio; ieri, come disposto in un recente comunicato, alle 10, ha avuto luogo il sorteggio presso la sede della Delegazione Siciliana LND tra Unitas Sciacca Calcio e CUS Palermo, onde designare la perdente migliore, stante l'assoluta parità tra le due compagini. La sorte ha baciato in fronte i saccensi, pertanto è l'Unitas Sciacca Calcio ad entrare nel tabellone dei quarti.

Campionato Regionale Juniores – Seconda Fase
Società Campionati Regionali
Quarti di Finale – Gara unica in campo neutro 
 

CASTELDACCIA - S.C.MAZARESE Campo “Pasqualino” di Carini, Lunedì 23 maggio, ore 17.00
UNITAS SCIACCA CALCIO - SOCIETÀ CALCISTICA GELA Comunale “Saraceno” di Ravanusa
Domenica 22 maggio, ore 16.30
REAL CATANIA - FC PRIOLO GARGALLO Comunale di Francofonte, Domenica 22 maggio, ore 16.30
CITTÀ DI TAORMINA - STEFANESE CALCIO Comunale di Piraino, Domenica 22 maggio, ore 16.00
 

In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.

Dal metodo tradizionale al metodo integrato fino alla periodizzazione tattica
Under 18, il Trapani è campione regionale: il 5 giugno via alla fase nazionale