Primavera 3

UN PUNTO PER IL CATANIA IN CASA DELLA VIRTUS FRANCAVILLA: PARI A RETI BIANCHE

PRIMAVERA 3 - GIRONE C - 10^ GIORNATA

04.12.2021 19:00

I ROSSAZZURRI SCIVOLANO IN SESTA POSIZIONE, SUPERATO DI UN PUNTO DAL BARI

Un pari a reti bianche per la X giornata, prima del girone di ritorno del girone C della seconda edizione del campionato Primavera 3 intitolato a Dante Berretti: risultato giusto, comunque, per quel che si è visto in campo, visto che le occasioni per sbloccare il risultato non sono mancate dall'una e dall'altra parte. Titolare dal primo minuto il fuoriquota Bianco, il cui bolide da fuori area, dalla stessa posizione che fruttò il suo gol nella gara d'andata, viene intercettato dal portiere Negro. Nel finale di gara Coriolano si deve dar da fare per tre volte per difendere il pari. Il Catania, seppure a quota 15 per il punto messo in tasca, scende in sesta posizione, scavalcato di un punto dal Bari, prossimo avversario dei rossazzurri a Torre del Grifo.


Virtus Francavilla 0 - 0 Catania

Virtus Francavilla: Negro; Magnavita, D'Avino, Feltrin, Parisi; Santoro, Sarcinella; De Maria (47' st Albano), Salvemini, Caserta (42' st Giovine); De Giorgi (34' st Salvatore). A disposizione: My; D'Ambrosio, Padovano, Quarta, Pendinelli, Resta, Marangione, Franco. Allenatore: Zangla.
Catania: Coriolano; Cannavò, Panarello, Scaletta; Nicolosi (15' st Napoli), Sciuto, Giannone, Limonelli (27' st Russi); Tropea, Russo (35' st Maltese), Bianco (35' st Aquino). A disposizione: Romeo; Magrì, Al Sein. Allenatore: Russo.
Arbitro: Casula di Taranto.
Assistenti: Capotorto e Lanubile, di Taranto.
Note: Ammoniti: Santoro e Sarcinella (V), Nicolosi (C); recupero: 0' pt e 5' st.

Dal metodo tradizionale al metodo integrato fino alla periodizzazione tattica
Alderisi: «Spero che i migliori talenti regionali abbiano le possibilità che meritano»